Logo Software Taylor Taylor

Software Antincendio
Taylor

Taylor migliora l‘efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità. Un software antincendio completo, costruito intorno alle esigenze di manutentori ed estintoristi.

App Manutenzione Antincendio

una app semplice e completa

Taylor ha questo nome in omaggio all'inventore dell'organizzazione scientifica del lavoro. Il principio su cui ci basiamo è lo stesso: tramite uno studio di settore durato oltre 4 anni, Taylor consente oggi ai manutentori un risparmio di tempo ed una ottimizzazione dei processi a dir poco sensazionali. Grazie all’integrazione con il gestionale aziendale e l’organizzazione dei dati con archiviazione cloud, la prevenzione degli incendi è garantita dal rispetto dei tempi e da una nuova gestione del registro antincendio. Attraverso una App semplice e completa, il software antincendio Taylor consente di effettuare più interventi in tempi rapidi, riducendo al massimo la possibilità di errore.
.

Sistema Antincendio
Sistema Antincendio

Più competitività

Una azienda più snella ed informatizzata, un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza, un migliore servizio al cliente.

Processi di Manutenzione
Processi di Manutenzione

Migliore Marginalità

Tramite l’ottimizzazione dei processi e il conseguente risparmio economico ed incremento delle manutenzioni.

Prevenzione Incendi
Prevenzione Incendi

Maggiore Controllo

Taylor consente un controllo più preciso e puntuale delle attività dei manutentori. Non lasciare nulla indietro!

Con Taylor l’efficienza diventa una realtà concreta ed operativa. Un ecosistema completo, costruito intorno alle esigenze del mercato.

Software Antincendio

Taylor è basato su piattaforma tecnologica Zucchetti, in grado di garantire una ottimizzazione costante dei processi di assistenza. Un software antincendio innovativo, con tecnologia web-based ed archiviazione cloud delle informazioni per garantire tempestività di accesso ai dati, esigenze di sicurezza e di continuità operativa.

Attraverso l’utilizzo di tablet con sistemi di lettura barcode, Taylor assiste il manutentore durante le fasi di verifica periodica consentendo una facile gestione delle non conformità e la creazione di reportistica ad hoc per le diverse esigenze. Partendo dalla non conformità, Taylor formula la relativa pre-offerta commerciale rendendo più snello il lavoro dell’ufficio vendite dell’azienda di manutenzione.

Il 1° nel suo settore

Taylor è il software antincendio concepito per dare efficienza “a zero errori” all’attività delle aziende di manutenzione. Il tecnico oltre ad avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l’intervento correttamente, dispone di uno strumento software in grado di archiviare, confrontare, elaborare i dati in automatico, ricevendo segnalazioni di eventuali anomalie e riducendo al massimo le possibilità di errore.

Taylor consente al Responsabile del cliente di accedere tramite il sito web ad un’area riservata e poter visionare in tempo reale il registro antincendio e tutti gli eventuali rapporti di non conformità aperti e chiusi. Inoltre lavora su un interfaccia web in grado di operare anche offline, pronto ad aggiornarsi automaticamente in caso di disponibilità di rete.

Software integrato

Integrato con il Gestionale

Taylor è nativamente integrato con il gestionale Ad Hoc di Zucchetti. Contabilità, Magazzino, Ordini, Vendite e molto altro.

Uso in mobilità e Offline

Nessuna interruzione dell’attività lavorativa in caso di smarrimento o danneggiamento del tablet grazie ai dati in cloud

Software multipiattaforma

Android, Ipad, Windows. Taylor funziona ovunque e su qualsiasi dispositivo, Pc o Tablet

Gestione Tentata Vendita

Taylor integra all’assistenza del tuo tecnico anche il catalogo prodotti aziendale, sempre aggiornato.

Contabilità ed incassi

Accesso real time ai dati contabili e del database assistenze del cliente da parte del manutentore.

Ordini ed offerte da web

Tutto arriva in real-time e senza errori al gestionale aziendale, con tempi e costi ridottissimi.

Stampa in loco

Possibilità di stampare la fattura, il report di assistenza e le eventuali quietanze di pagamento direttamente presso il cliente.

Tracciabilità attrezzature

Impianti, clienti ed interventi collegati al presidio con una semplice scansione del barcode

Report e Statistiche

Dati chiari e pertinenti disponibili in tempo reale per il Responsabile della sicurezza.

Vuoi saperne di più?
ISCRIVITI!

Ti manderemo ulteriore materiale informativo sulle caratteristiche di Taylor, in base a quello che ti interessa sapere.

Un sistema completo ed integrato
per la tua azienda

Taylor è in realtà parte di un sistema molto più completo: il gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti, leader in italia per fatturato software. Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile ed adattabile alle esigenze di ogni azienda.
I numerosi moduli del programma soddisfano in maniera completa ogni esigenza di aziende di piccole e medie dimensioni.

Gestione Magazzino

Il magazzino

Il modulo Magazzino permette di gestire contemporaneamente più magazzini fisici e/o logici, tenendo sempre sotto controllo le quantità esistenti, riservate (esistenti ma non disponibili), impegnate, ordinate ed eventuali articoli sottoscorta, soprascorta ed invenduti. È possibile inoltre stampare l’inventario e il giornale di magazzino e valorizzare il magazzino in base ai criteri più diffusi: LIFO, FIFO, costo medio ponderato, costo standard, ecc. Di particolare rilievo la possibilità di generare automaticamente le rettifiche inventariali, per riconciliare l’inventario fisico con quello gestionale, anche con l’ausilio di lettori ottici.

Gestione Ordini

La Contabilità

Il modulo gestisce tutte le registrazioni contabili, con o senza Iva, con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge (Libro Giornale, Mastrini, Registri Iva, Liquidazioni Iva, Bilanci di verifica e civilistici, ecc.) sia quelle ausiliarie. È prevista la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento (inclusa la chiusura anticipata dei clienti e l’apertura del conto effetti attivi), degli insoluti, degli acconti emessi e ricevuti e delle movimentazioni legate ai cespiti ammortizzabili. È inoltre possibile elaborare estratti conto cliente ed analizzare il cash flow preventivo.

Gestione Contabilità

Gli ordini clienti e fornitori

Definendo opportunamente le causali ordini, è possibile generare gli ordini dai documenti di origine (ad esempio le offerte inviate ai clienti) ed evaderli direttamente con una fattura o mediante altri documenti, quali: note di intervento, buoni di prelievo, D.D.T. ecc. La funzione di Tracciabilità Documenti consente di analizzare la storia di un documento, individuandone l’intero flusso documentale di appartenenza e generando report che tengono monitorati il portafoglio ordini e la disponibilità nel tempo degli articoli.

Gestione Vendite

Le vendite

I documenti interni, i documenti di trasporto (D.D.T.), le fatture, le fatture differite e d'anticipo, le ricevute fiscali e le note di credito possono essere generati in modo automatico dai documenti di origine. Per ciascun articolo/servizio è possibile impostare diversi listini prezzi e tabelle sconti/maggiorazioni in base alla categoria di appartenenza del cliente e dell’articolo. Il modulo gestisce il fido clienti, calcola le provvigioni e gestisce i relativi adempimenti normativi (ENASARCO, FIRR). È possibile inoltre creare report che permettano di tenere sotto controllo il magazzino e le vendite.

Innovazione, supporto, affidabilità

Taylor nasce dalla collaborazione tra Infoservice s.r.l, partner storico di Zucchetti con elevata competenza nello sviluppo di soluzioni software per specifici settori, e numerose aziende nazionali di alto profilo all’avanguardia nel settore della manutenzione antincedio.
Taylor è il risultato di un lavoro avviato nel 2010 ed è basato su una piattaforma tecnologica in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza.